Calciomercato, Munari al Parma - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Munari al Parma

Pubblicato

su

Gianni Munari si prepara a tornare al Parma. Il centrocampista, ormai ex Cagliari, lascia la Sardegna dopo una stagione e mezzo per ripartire dalla Lega Pro

RITORNO A CASA – Dopo Marco Storari, in casa Cagliari ci si prepara ad un’altra cessione. Gianni Munari è infatti vicino a tornare al Parma, squadra con cui ha giocato in Serie A nella stagione 2013/14. Il centrocampista rossoblù, arrivato due estati fa in Sardegna da svincolato, lascia l’isola dopo una stagione e mezzo e una promozione alla quale ha contribuito con due gol in venti partite di Serie B.

VISITE MEDICHE – Secondo quanto riporta L’Unione Sarda, Gianni Munari dovrebbe svolgere quest’oggi le visite mediche prima di firmare nuovamente con il Parma. In attesa dell’ufficialità, il trentatreenne ripartirà dalla Lega Pro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.