Calciomercato, Vicenza e Frosinone su Di Gennaro - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Vicenza e Frosinone su Di Gennaro

Pubblicato

su

Vicenza e Frosinone sono sulle tracce del centrocampista del Cagliari Davide Di Gennaro in vista della prossima sessione invernale di calciomercato

SCADENZA – Continuano ad inseguirsi le voci che vedono Davide Di Gennaro vicino a lasciare Cagliari già nella sessione di calciomercato di gennaio. Il centrocampista rossoblù è in scadenza di contratto nell’estate del 2017 e in caso di mancato rinnovo la società rischierebbe di perderlo a zero già da febbraio. Inoltre il regista scuola Milan non è mai riuscito pienamente a convincere in Serie A, in primis Rastelli che in un momento di emergenza a centrocampo ha preferito spostarlo nuovamente sulla trequarti, lasciando a Tachtsidis il compito di impostare davanti alla difesa.

RITORNO IN B – Sul giocatore ci sono soprattutto squadre di Serie B che valutano Di Gennaro come un top player ideale per puntare alla promozione. In pole, secondo L’Unione Sarda, ci sono la sua ex squadra, il Vicenza, e il suo ex allenatore proprio in biancorosso, Pasquale Marino, ora sulla panchina del Frosinone. Da una parte la possibilità di ritornare in un ambiente in cui di fatto è esploso e dal quale il Cagliari l’ha prelevato nell’estate del 2015. Dall’altra l’occasione di ritornare immediatamente in Serie A con il tecnico che l’ha reinventato regista proprio a Vicenza e che ora alla guida dei ciociari è secondo nel campionato cadetto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.