Calciomercato Cagliari, arriva l'ufficialità per Miangue - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, arriva l’ufficialità per Miangue

Pubblicato

su

Arriva l’ufficialità, Senna Miangue è un nuovo giocatore del Cagliari. Il terzino belga arriva in rossoblù con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto

Il Cagliari ha trovato il rinforzo che cercava per la fascia sinistra. Da tempo la dirigenza rossoblù aveva l’obiettivo di inserire nella rosa di Rastelli un’alternativa a Murru per il ruolo di terzino mancino, e pochi minuti fa è arrivata l’ufficialità: Senna Miangue arriva dall’Inter con la formula del prestito fino a fine stagione, quando potranno essere esercitati i rispettivi diritti di riscatto e controriscatto. La trattativa, dichiarata anche dal ds Capozucca qualche tempo fa, ha trovato dunque un punto d’incontro fra i voleri dei due club. Miangue, belga classe 1997, è difensore dal fisico imponente che ha iniziato la carriera come centrale per poi spostarsi sulla sinistra. Punto fermo delle nazionali giovanili del suo paese, il giocatore è cresciuto nel Beerschot prima di passare all’Inter giovanissimo e proseguire in nerazzurro la carriera con la Primavera e poi con la prima squadra: in questa stagione ha collezionato 5 gettoni di presenza fra Serie A e Europa League. Già ad Assemini per allenarsi con i nuovi compagni di squadra, nel pomeriggio di oggi Miangue verrà presentato alla stampa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.