Calciomercato Cagliari, spunta il nome di Ndockyt - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, spunta il nome di Ndockyt – VIDEO

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, il nome nuovo è quello di Merveil Ndockyt: il club rossoblù è accostato al giovane congolese in forza al Tirana

Classe 1998 ma già nell’organico della sua nazionale, è Merveil Ndockyt il nome nuovo accostato al Cagliari in questa fase del mercato. Il giocatore, congolese, ha concluso la scorsa stagione al FK Tirana con un bottino di cinque reti in campionato e due in coppa. Dotato di buona forza fisica e velocità, il giovane calciatore è un centrocampista che sa fare le due fasi ma ha preferenza per la parte più offensiva: un trequartista insomma, adattabile a fare la mezzala o la seconda punta in base alla necessità. Ndockyt è finito nel mirino di alcuni club di Ligue 1 ma secondo FootMercato su di lui ci sarebbero già le attenzioni anche del Sion e proprio del Cagliari Calcio.

CALCIOMERCATO CAGLIARI – L’affare è possibile per una cifra che al momento si aggira intorno ai 750mila euro, bisognerà vedere soprattutto il versante uscite sul fronte rossoblù per capire se il ds Rossi vorrà affondare il colpo. Nel caso dovesse partire un profilo come quello di Diego Farias si aprirebbero le porte per un giocatore giovane ma che vanta già esperienza nel calcio europeo e internazionale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.