Calciomercato Cagliari, rispunta l’ipotesi Layun - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Calciomercato Cagliari, rispunta l’ipotesi Layun

Pubblicato

su

A pochi giorni dalla chiusura del mercato estivo, il Cagliari cerca ancora rinforzi. Dopo le ultime notizie che danno Husbauer vicino alla Sardegna, nelle scorse ore sembra essere riemersa l’ipotesi Layun. Già dopo il mondiale il nome del difensore messicano era stato accostato al club rossoblù, ma la pista si era poi raffreddata.

L’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio parla ora del possibile accordo tra la società sarda e il Club America, squadra di Città del Messico detentrice del cartellino del giocatore. Ci sarebbero anche i dettagli sull’operazione: prestito oneroso a 500.000 euro con diritto di riscatto fissato a 3 milioni di euro. Resta ora da capire se il presidente Giulini sia effettivamente intenzionato a regalare a Zeman questo importante innesto in difesa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.