Calciomercato Cagliari, tutto pronto per il rientro di Deiola - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, tutto pronto per il rientro di Deiola

Pubblicato

su

Sarà Alessandro Deiola il prossimo rinforzo di gennaio per la squadra di Massimo Rastelli. Il centrocampista classe 1995 tornerà al Cagliari dopo i sei mesi in prestito allo Spezia

Il calciomercato del Cagliari non si ferma. Dopo Faragò, si attende il rientro di Alessandro Deiola per rinforzare il centrocampo rossoblù. Il giocatore classe 1995 ha già avuto modo di esordire in Serie A ad inizio stagione, subentrando nel 2-2 del Cagliari contro la Roma. Poi la partenza in prestito allo Spezia, dove finora ha racimolato un gol, un rosso e due gialli in 13 partite di Serie B. Ora la volontà del Cagliari è quella di riportare il centrocampista di San Gavino a casa, con la risoluzione anticipata del prestito dopo sei mesi, come affermato dallo stesso presidente Giulini pochi giorni fa. Secondo quanto riportato da Sky Sport, sarebbe tutto pronto per il ritorno di Deiola. Il suo arrivo è previsto per lunedì, dopo Salernitana-Spezia. I liguri, in piena emergenza per la ripresa del campionato, avrebbero infatti chiesto al Cagliari di aspettare alla prossima settimana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.