Calciomercato Cagliari, Palermo e Sampdoria pensano ad Ibarbo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, Palermo e Sampdoria pensano ad Ibarbo

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari: Ibarbo è da tempo in procinto di lasciare il Panathinaikos e tornare temporaneamente al Cagliari. Sul giocatore ci sarebbero Palermo e Sampdoria

La situazione di Victor Ibarbo è sempre più intricata. L’attaccante colombiano, in prestito dal Cagliari al Panathinaikos, appare con le valigie in mano. Il club greco è in piena crisi finanziaria ed Ibarbo potrebbe far ritorno al Cagliari per poi essere girato nuovamente in prestito: il giocatore non rientra nei piani della società, che punta a monetizzare da un’eventuale operazione in uscita. Ma nel suo futuro sembra non esserci la Cina: l’offerta dello Wuhan Zall, squadra allenata da Ciro Ferrara, è stata respinta perché considerata troppo bassa ed ora sul classe ’90 si sarebbero posati gli occhi di due club di Serie A. CALCIOMERCATO CAGLIARI – Secondo quanto riporta gianlucadimarzio.com, il Palermo avrebbe già avviato i primi contatti con giocatore e club sardo per avere il colombiano, che andrebbe a sostituire il partente Quaison. L’attaccante svedese piace alla Sampdoria, che però potrebbe virare proprio su Ibarbo nel caso in cui non riuscisse ad arrivare al rosanero. Intreccio di mercato per Ibarbo, che potrebbe tornare in Serie A a distanza di due stagioni dall’ultima volta, quando giocò la seconda parte del 2014/15 con la maglia della Roma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.