Calciomercato Cagliari, la Mls mette gli occhi su Borriello - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, la Mls mette gli occhi su Borriello

Pubblicato

su

Le prestazioni di Marco Borriello con la maglia del Cagliari hanno attirato le attenzioni della Mls. L’agente D’Amico sarà nei prossimi giorni negli States

Marco Borriello è in rinato in Sardegna. Quella che sta giocando con la maglia del Cagliari è per ora la sua seconda miglior stagione di sempre. I suoi 17 gol stagionali, 13 in Serie A, hanno attirato le attenzioni di più di una squadra iscritta alla Major League Soccer, il massimo campionato di calcio statunitense. Secondo quanto riporta Sky Sport, il suo agente Andrea D’Amico volerà nei prossimi giorni dall’altra parte dell’oceano per discutere con alcuni club, tra cui il Toronto, del futuro dell’attaccante rossoblù. È bene ricordare, però, che D’Amico cura gli interessi anche di altri giocatori, tra cui Sebastian Giovinco, giocatore che dal 2015 è in forza allo stesso team canadese. Nelle interviste rilasciate finora, Borriello ha sempre dichiarato di stare bene a Cagliari e di voler restare in Sardegna il più a lungo possibile. Quando arriverà la salvezza matematica, il suo contratto con i club rossoblù si rinnoverà automaticamente per un altro anno. L’America resta alla finestra, guardando con interesse al trentaquattrenne che continua a segnare e sognare la Nazionale. Ma per ora gli States possono attendere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.