Calciomercato Cagliari, oggi è il giorno di Miangue - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, oggi è il giorno di Miangue

Pubblicato

su

Senna Miangue, terzino belga classe 1997 di proprietà dell’Inter, sarà il prossimo rinforzo del Cagliari in questa sessione di mercato invernale. L’ufficialità è attesa oggi

Dopo Gabriel e Faragò, ecco Senna Miangue. Il terzino belga classe 1997 di proprietà dell’Inter, a lungo inseguito in questa sessione di mercato invernale come alternativa a Murru, è ormai prossimo a firmare con il Cagliari. Manca solo l’ufficialità per considerare il giovane belga a disposizione di Rastelli. Ufficialità che è attesa per questa mattina, mentre il giocatore dovrebbe essere presentato alla stampa nel pomeriggio. Era già stata raggiunta nei giorni scorsi l’intesa tra i due club per Miangue, che ha avuto fra l’altro ottime referenze circa la piazza cagliaritana dal connazionale Radja Nainggolan. Il terzino classe 1997 arriva in Sardegna con la formula del prestito con rispettivi diritti di riscatto e controriscatto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.