Calciomercato Cagliari, Krajnc verso il Bari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, Krajnc verso il Bari

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, Luka Krajnc dopo aver sfiorato la finale playoff con il Frosinone va verso un’altra avventura in B: in corso contatti con il Bari

Se il Frosinone in doppia superiorità numerica non si fosse fatto beffare dal Carpi nella semifinale dei playoff, oggi forse Luka Krajnc sarebbe un giocatore dei laziali. I se però non fanno la storia, dunque la mancata promozione ha fatto venir meno l’obbligo di riscatto da parte del club ciociaro e il difensore sloveno torna in rossoblù. Non sembra però che sia a Cagliari il suo futuro prossimo, la discreta stagione disputata fra i cadetti ha infatti attirato l’attenzione di diverse squadre.
CALCIOMERCATO CAGLIARI Il profilo di Krajnc è indubbiamente appetitoso per la Serie B, si tratta di un giocatore di appena 22 anni che nelle ultime due stagioni ha conquistato una promozione e ne ha sfiorata una seconda. Ad aver messo gli occhi sul centrale è il Bari di Fabio Grosso: secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport i contatti fra il ds pugliese Sogliano e la dirigenza rossoblù sono a uno stato avanzato, i prossimi giorni saranno decisivi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.