Calciomercato Cagliari, idea Larrondo per l’attacco - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Calciomercato Cagliari, idea Larrondo per l’attacco

Pubblicato

su

Tante novità e tanti volti nuovi in questa sessione di calciomercato per il Cagliari di Zeman, ma non sembra essere finita qui. Secondo calcioweb.eu il club sardo avrebbe messo gli occhi sull’attaccante del Torino Marcelo Larrondo. Chiuso da Quagliarella, il ventiseienne argentino potrebbe essere interessato al trasferimento in Sardegna.

Nello scorso campionato solo 5 presenze e 1 gol per lui, a causa soprattutto di un infortunio che lo ha costretto a saltare gran parte della stagione. Lo scorso 31 luglio ha messo a segno una doppietta nei preliminari di Europa League.

Il Cagliari potrebbe farsi avanti nelle prossime ore per provare a regalare il centravanti granata al tecnico boemo, inizialmente come alternativa a Longo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.