Calciomercato Cagliari: Ibarbo di nuovo in rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari: Ibarbo di nuovo in rossoblù

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari: dopo la risoluzione anticipata del prestito al Panathinaikos, Victor Ibarbo torna ufficialmente in rossoblù. Colmerà il vuoto lasciato da Giannetti, partito in prestito allo Spezia

Dopo la risoluzione del prestito al Panathinaikos, il Cagliari Calcio ha comunicato ufficialmente con una nota sul proprio sito il ritorno di Victor Ibarbo in rossoblù. Il colombiano, a lungo al centro di voci di mercato, resterà a disposizione di Massimo Rastelli e colmerà il vuoto lasciato da Niccolò Giannetti, partito in prestito semestrale verso La Spezia. L’attaccante colombiano arrivò al Cagliari nel 2011 dall’Atletico Nacional ed in rossoblù ha totalizzato 121 presenze e 15 reti in tre stagioni e mezzo. Nel calciomercato invernale 2015 si è trasferito alla Roma, dove ha chiuso la stagione. E’ seguito il passaggio al Watford nella stagione 2015/16 ed il ritorno, a gennaio, all’Atletico Nacional. Dopo aver fatto – solo formalmente – rientro in Sardegna, il colombiano ha disputato in prestito i primi sei mesi della stagione in corso al Panathinaikos, nella Super League greca, racimolando 19 presenze e segnando 3 gol. Oggi la risoluzione anticipata del prestito al Pao ed il ritorno in rossoblù per Victor Ibarbo, attaccante con caratteristiche che mancavano al pacchetto offensivo della squadra isolana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.