Calciomercato Cagliari, offerta del Fenerbahce per Cop - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, offerta del Fenerbahce per Cop

Pubblicato

su

Il Fenerbahce, dopo aver preso Isla, punta ad acquistare dal Cagliari anche Duje Cop. Offerti 3 milioni, i rossoblù ne chiedono 5 – 25 luglio

Non solo Mauricio Isla. Il Fenerbahce, avversario del Cagliari in amichevole il 7 agosto, potrebbe prendere dai rossoblù anche Duje Cop. Il croato, reduce da due annate in prestito in Spagna con Malaga e Sporting Gijon, è in uscita. Il club di Giulini lo valuta 5 milioni, ma secondo quanto riporta Sky Sport i turchi sarebbero arrivati per ora solo a 3. Sul giocatore restano gli interessamenti di altre squadre: AEK, Panathinaikos e Dinamo Zagabria.

Duje Cop potrebbe ritornare in Croazia, alla Dinamo Zagabria. Il club vorrebbe nuovamente l’attaccante del Cagliari, venduto ai rossoblù nel gennaio del 2015 – 19 luglio

Due anni di prestiti in Spagna possono bastare. Duje Cop potrebbe presto ritornare a casa, alla Dinamo Zagabria. Nel gennaio del 2015, l’allora direttore sportivo Francesco Marroccu, prelevò proprio lì l’attaccante croato nel tentativo di dare a Zola una punta in grado di svoltare il campionato rossoblù, terminato con la nota retrocessione. Nelle successive due stagioni, il club di Giulini ha preferito mandarlo in prestito in Liga. Prima al Malaga (7 gol) poi allo Sporting Gijon (9 reti), ma per diversi motivi nessuna delle due ha poi acquistato il cartellino. A Pejo Cop è tornato a vestire il rossoblù, ma non sembra essere nei piani di Rastelli, che l’ha lasciato in panchina per 90′ nella prima amichevole estiva. La stampa croata riporta la volontà della Dinamo di riacquistare l’attaccante che, tra il 2012 e il 2015, segnò 43 gol in 67 partite. Ci sarebbe già stata anche una prima offerta al Cagliari. Sul giocatore ci sono però anche due squadre greche: l’AEK di Atene e il Panathinaikos, nonostante i biancoverdi non siano convinti dall’ingaggio troppo elevato del giocatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.