Calciomercato Cagliari, obiettivo Colarieti per la Primavera - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, obiettivo Colarieti per la Primavera

Pubblicato

su

Il Cagliari lavora anche per rinforzare la propria Primavera. L’obiettivo è Emanuele Colarieti, centrocampista classe 1999 di proprietà del Latina

Il calciomercato del Cagliari non riguarda solo la prima squadra. I rossoblù, infatti, lavorano anche per rinforzare il proprio settore giovanile e la squadra Primavera. Secondo quanto riporta Sky Sport, nel mirino del club di Tommaso Giulini è finito Emanuele Colarieti, centrocampista classe 1999 ex Lazio e di proprietà del Latina. Nella stagione appena conclusa ha esordito anche in Serie B, giocando sette minuti nell’ultima giornata contro l’Avellino. L’affare sarebbe quasi concluso, anche se c’è da registrare l’interesse dell’Empoli. Il Cagliari – favorito – è pronto a tesserarlo come giovane di serie. Nei prossimi giorni dovrebbe arrivare l’accordo definitivo e Colarieti andrà a rinforzare la Primavera rossoblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.