Calciomercato Cagliari, pressing del Carpi per Colombatto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, pressing del Carpi per Colombatto

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, tutti vogliono Colombatto: tante richieste dalla Serie B, l’ultima è quella del Carpi che si mette in pole position

Calciomercato Cagliari, è un valzer delle pretendenti quello che si è scatenato in Serie B, obiettivo Santiago Colombatto. Il centrocampista argentino, che ha svolto la preparazione estiva insieme al gruppo allenato da mister Rastelli, è indiziato per un prestito. Il Cagliari ci ragiona sopra e ascolta le offerte: Perugia e Bari, fra le altre, hanno mosso passi decisi ma nelle ultime ore si è aggiunto anche il Carpi. Come riporta Sky Sport, gli emiliani sarebbero pronti a mettere sul piatto il pagamento di un invitante ingaggio per il playmaker rossoblù. Il club di via Mameli potrebbe dare il via libera per un prestito gratuito fino al termine della stagione, in modo da accrescere l’esperienza del giocatore per poi inserirlo nei ranghi al termine del prossimo campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.