Calciomercato Cagliari, arriva Mbaye? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Calciomercato Cagliari, arriva Mbaye?

Pubblicato

su

Cagliari ancora sul mercato, ancora sui giovani. L’ultima idea del presidente Giulini è Ibrahima Mbaye, difensore classe ’94 dell’Inter. Sul giocatore c’è già il gradimento di Zeman. Il trasferimento del giovane senegalese – nella passata stagione protagonista di una buona annata in prestito al Livorno – sarebbe facilitato anche dai contatti positivi con l’agente Beppe Accardi, come riportato da FcInterNews.

La società nerazzurra dovrà ora decidere se puntare su Mbaye o mandarlo in prestito anche quest’anno e farlo maturare ancora. Se dovesse lasciare ancora una volta l’Inter il giocatore vestirà la maglia rossoblù, come stabilisce l’accordo tra l’agente e la società sarda.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.