Calciomercato Cagliari, non solo Borriello. Alla Spal anche Salamon: «Grazie a tutti i tifosi» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, non solo Borriello. Alla Spal anche Salamon: «Grazie a tutti i tifosi»

Pubblicato

su

Non solo Marco Borriello. Dal Cagliari arriverà alla Spal anche il difensore polacco Bartosz Salamon

Dal Cagliari alla Spal. Marco Borriello non farà da solo il percorso che porta dalla Sardegna a Ferrara. L’attaccante napoletano ha già salutato su Instagram la tifoseria rossoblù, spiegando i motivi del suo addio. «Nessun litigio con Rastelli, ma qui non avevo più motivazioni», le parole del bomber sul social network. Oltre all’ex capocannoniere della squadra (20 gol nella passata stagione), però, vestirà la maglia biancazzurra spallina anche il difensore polacco Bartosz Salamon. Arrivato in Sardegna nell’estate del 2015 in Serie B, lo scorso anno non ha trovato lo spazio che avrebbe voluto. Chiuso ulteriormente dagli arrivi di Andreolli e Romagna, era finito da tempo fuori dal progetto tecnico, tanto che non era stato convocato né per la gara di Coppa Italia contro il Palermo né per la prima di campionato di oggi contro la Juventus. Secondo quanto riportato da Sky Sport sarebbe già tutto fatto, con i contratti dei due giocatori, ormai ex Cagliari, che verranno depositati nelle prossime ore.

IL SALUTO DI SALAMON – Anche Salamon ha usato Instagram per salutari i tifosi rossoblù: «È finita… Volevo ringraziare tutti i tifosi del Cagliari per l’affetto che mi avete dato! Sono felice di esserci riuscito a farmi apprezzare da voi sia come calciatore che come uomo. Mi avete fatto sentire uno di voi e per me sarete sempre un popolo di gente con un grande cuore e passione per tutto quello che fate. Vi voglio bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.