Calciomercato, l'ex rossoblù Adryan ci riprova con il Sion - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, l’ex rossoblù Adryan ci riprova con il Sion

Pubblicato

su

L’ex brasiliano del Cagliari Adryan ci riprova per l’ennesima volta in Europa. Giocherà in Svizzera con il Sion di Tramezzani

Non c’è due senza tre e tre senza quattro. L’ex trequartista brasiliano rossoblù Adryan Oliveira Tavares ci riprova, per la quarta volta in Europa. Fu proprio il Cagliari la prima squadra a portarlo in Italia nel gennaio del 2014, prelevandolo in prestito dal Flamengo. A causa di una condizione atletica non perfetta e di un infortunio, raccoglie appena 5 presenze. Nell’estate dello stesso anno, il club passa a Giulini, mentre Massimo Cellino porta con sé a Leeds. In Inghilterra fatica a trovare spazio e a fine stagione le presenze saranno solamente 12. Nell’estate successiva si trasferisce al Nantes. In Francia trova più continuità, segnando 7 gol in 30 partite, tra campionato e coppe. Tuttavia la società decide di non riscattarlo ed è costretto a tornare al Flamengo. Ora l’Europa gli concede una quarta possibilità. Secondo quanto riporta Sky SportAdryan firmerà nelle prossime ore con il Sion, squadra svizzera allenata dall’italiano Paolo Tramezzani che parteciperà alla prossima Europa League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.