Calcio News 24: Roma in pole per Sau - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Calcio News 24: Roma in pole per Sau

Pubblicato

su

L’attaccante Marco Sau ha un futuro incerto. Incerto come il momento che sta vivendo in questo momento il Cagliari. Che ne sarà di lui? A queste domande oggi la redazione di Calcio News 24 ha provato a dare una risposta tramite alcune indiscrezioni giuntegli.

ROMA IN POLE – Sul giocatore, come già riportato da alcuni organi di stampa e non solo in questi giorni, ci sarebbe la Roma, attualmente in pole position per assicurarsi il giovane talento sardo in vista della prossima stagione. Sul ragazzo però potrebbero inserirsi anche il Milan e, perchè no, il Torino. Una cosa è certa: se il Cagliari vorrà trattenerlo dovrà fare uno sforzo non indifferente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.