CagliariNews' Award: Farias il migliore contro il Sassuolo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

CagliariNews’ Award: Farias il migliore contro il Sassuolo

Pubblicato

su

Il brasiliano, autore di una doppietta, ha regalato un insperato successo ai rossoblù di Rastelli. Per Farias il primo posto nella classifica di giornata del CagliariNews’ Award

Il Cagliari chiude il 2016 vincendo al Sant’Elia contro il Sassuolo. I rossoblù, avanti già al 14′ con Sau, sono stati raggiunti al 30′ dal 18enne Adjapong e superati pochi minuti più tardi da Pellegrini. Al 34′ l’arbitro Celi lascia però gli emiliani in inferiorità numerica: rosso diretto proprio per Pellegrini, protagonista di un intervento scomposto ai danni del regista rossoblù Di Gennaro. Nella ripresa Acerbi allunga dagli undici metri, al 62′ arriva la rete di Borriello, che riporta i sardi in partita. Poi è Diego Farias a prendersi la scena. Il brasiliano supera due volte Consigli, regalando un insperato successo al suo Cagliari.

SPETTACOLO FARIAS – Al termine della gara abbiamo chiesto ai nostri lettori di scegliere il miglior rossoblù di Cagliari-Sassuolo sulla pagina Facebook di CagliariNews24. Il vincitore di giornata è proprio Farias, che ha preceduto Nicolò Barella, sempre più a suo agio in Serie A, e Davide Di Gennaro.

LE REGOLE DEL CAGLIARINEWS’ AWARD – Ricordiamo che da regolamento del CagliariNews’ Award il vincitore di giornata incamera cinque punti, mentre al secondo e al terzo ne vanno rispettivamente tre e uno.

CLASSIFICA GENERALE:

1) Bruno Alves 26
2) Davide Di Gennaro 18
3) Marco Storari 9
4) Nicolò Barella 8
5) Marco Borriello, Simone Padoin 7
6) Mauricio Isla, Marco Sau 6
7) Daniele Dessena, Diego Farias, Federico Melchiorri 5
8) Marco Capuano, Fabio Pisacane, Panagiotis Tachtsidis,  3
9) Nicola MurruJoao Pedro 1

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.