CagliariNews' Award: Sau il miglior rossoblù contro l'Udinese - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

CagliariNews’ Award: Sau il miglior rossoblù contro l’Udinese

Pubblicato

su

L’attaccante di Tonara è l’uomo partita di Cagliari-Udinese

Il successo sull’Udinese riporta la quiete in casa rossoblù. Reduci dalle sconfitte con Torino e Chievo, i ragazzi di mister Rastelli hanno scacciato la crisi, portandosi a +12 sul Pescara terzultimo in classifica. Come consuetudine, al termine della partita vi abbiamo chiesto di indicare, attraverso la nostra pagina Facebook, il miglior rossoblù di giornata.
SAU EROE DI GIORNATA – A ricevere il maggior numero di consensi è stato l’attaccante tonarese Marco Sau. Pattolino ha fatto gioire il Sant’Elia con una rete d’alta scuola: premiato da un inserimento in area del cileno Mauricio Isla, il numero 25 ha superato Karnezis con un pregevole colpo di tacco. Secondo gradino del podio per l’altro sardo in campo, il centrocampista Nicolò Barella. Giocate e calma da veterano per il classe ’97, ormai pedina di assoluto affidamento del centrocampo rossoblù. Infine proprio Isla: el Huaso, all’Udinese dal 2007 al 2012, non si è fatto sopraffare dall’emozione, sfoderando una delle migliori prestazioni da quando veste la maglia del Cagliari.
LE REGOLE DEL CAGLIARINEWS’ AWARD – Ricordiamo che da regolamento del CagliariNews’ Award il vincitore di giornata incamera cinque punti, mentre al secondo e al terzo ne vanno rispettivamente tre e uno.

CLASSIFICA GENERALE:

1) Bruno Alves 21
2) Davide Di Gennaro 17
3) Marco Storari 9
4) Simone Padoin 7
5) Marco Borriello, Mauricio Isla, Marco Sau 6
6) Daniele Dessena, Federico Melchiorri 5
7) Marco Capuano, Panagiotis Tachtsidis, Fabio Pisacane 3
8) Nicolò Barella 2
9) Nicola MurruJoao Pedro 1

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.