CagliariNews' Award: il ritorno del Capitano - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

CagliariNews’ Award: il ritorno del Capitano

Pubblicato

su

Dopo qualche settimana di assenza è tornato a piazzarsi in mezzo al campo e ha dimostrato che dietro quella fascia e quel numero 5 c’è il cuore di una squadra. Mercoledì sera l’avversario era di quelli blasonati, ma contro il Milan il capitano Daniele Conti ha ripreso per mano il Cagliari e ammaliato gli spettatori. Come ogni settimana vi abbiamo chiesto di votare il miglior rossoblù in campo attraverso la nostra pagina Facebook, e Conti ha stravinto la tappa. In una serata che avrebbe potuto portare tre punti tutta la squadra si è mossa bene, sugli scudi anche l’autore del gol Victor Ibarbo, arrivato secondo davanti ad un Marco Sau che ha vestito alla grande i panni dell’assist-man.

In classifica generale torna ai piani alti il Capitano, che l’anno scorso si era aggiudicato il primo posto finale, mentre Ibarbo raggiunge Avelar in condominio sulla prima piazza. Ricordiamo che secondo il regolamento il vincitore di giornata incamera 5 punti, mentre al secondo e al terzo ne vanno rispettivamente tre e uno.

 

CagliariNews’ Award – Classifica generale:

1) Danilo Avelar e Victor Ibarbo 12

2) Andrea Cossu 10

3) Daniele Conti 9

4) Godfred Donsah 8

5) Antonio Balzano 7

6) Marco Sau  5

7) Lorenzo Crisetig Albin Ekdal

8) Luca Ceppitelli 4

9) Alessio CragnoSimone Colombi e Caio Rangel 3.

10) Samuele Longo 1.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.