CagliariNews' Award: è il cileno Isla l'uomo partita di Cagliari-Samp - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

CagliariNews’ Award: è il cileno Isla l’uomo partita di Cagliari-Samp

Pubblicato

su

Successo al fotofinish ieri per i rossoblù di Massimo Rastelli. Il Cagliari, passato in vantaggio sulla Sampdoria al 36′ del primo tempo, si è fatto raggiungere dai blucerchiati a pochi minuti dal termine dell’incontro. Federico Melchiorri ha poi prontamente rimesso le cose a posto, approfittando di un errore grossolano del portiere doriano Viviano e insaccando in rete il pallone del definitivo 2-1. Festa grande per il Cagliari e per l’attaccante marchigiano, alla prima gioia nella massima serie.

 

Al termine della gara vi abbiamo chiesto di scegliere, attraverso la nostra pagina Facebook, il miglior rossoblù di giornata. A ricevere il maggior numero di consensi è stato Mauricio Isla. Non brillante da laterale basso nelle prime uscite stagionali, il cileno si è riscoperto una mezzala di sostanza e qualità. Uomo ovunque.

 

Si dividono la seconda piazza Simone Padoin e Bruno Alves. Prova ordinata quella del centrocampista friulano, impreziosita dal grande assist che ha mandato in gol Joao Pedro. Dall’altra parte il difensore portoghese, ormai presenza fissa del CagliariNews’ Award. Di teste le prende tutte lui, monumentale. Il pubblico del Sant’Elia acclama a più riprese il suo nome.

 

Terzo gradino del podio infine per Joao Pedro e Marco Sau. Quando il brasiliano accende la luce sono dolori, chiedere alla difesa di Giampaolo. Alla grande prestazione di Pattolino, gli è mancato solo il gol. I numeri d’alta scuola sono il pane quotidiano per il 25 rossoblù.

 

Ricordiamo che da regolamento del CagliariNews’ Award il vincitore di giornata incamera cinque punti, mentre al secondo e al terzo ne vanno rispettivamente tre e uno.

 

CLASSIFICA GENERALE:

 

1) Bruno Alves 18

2) Marco Storari 9

3) Davide Di Gennaro, Simone Padoin 6

4) Mauricio Isla 5

5) Marco Borriello 3

6) Nicola Murru, Joao Pedro, Marco Sau 1

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.