CagliariNews' Award: Donsah migliore in campo contro la Samp - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

CagliariNews’ Award: Donsah migliore in campo contro la Samp

Pubblicato

su

Anche questa settimana vi abbiamo chiesto di votare attraverso la nostra pagina Facebook il migliore del Cagliari nel turno di campionato. Se la gara con la Sampdoria si fosse chiusa al 45° sarebbero stati dolori, ma la reazione dei rossoblù nella ripresa ha fatto lievitare i voti di alcuni giocatori e soprattutto si è avvalsa di innesti che hanno cambiato le sorti del match.
Sono infatti ben due i subentrati che vanno a punti in questa tappa del nostro CagliariNews’ Award: spiccano le preferenze per Godfred Donsah, che si aggiudica di slancio la giornata. Il centrocampista ghanese ha mostrato gamba, tenacia e delicatezza di piede, tutto visibile nell’azione con la quale ha lanciato Ibarbo per il rigore che ha cambiato il pomeriggio sardo. Sul podio anche Caio Rangel e Marco Sau, appaiati al secondo posto: il brasiliano è entrato nella ripresa sfoggiando una crescita stupefacente rispetto al precampionato mentre Pattolino, dopo un primo tempo alla vana ricerca della posizione, ha pareggiato con un gesto tecnico tanto chirurgico da sembrare quasi facile. Il terzo gradino del podio è appannaggio di Danilo Avelar, inesauribile sulla sinistra, perfetto nella trasformazione del rigore e perfino assist-man.

In classifica generale resiste al comando Andrea Cossu, mentre salgono Avelar e Sau. Nuovi ingressi in pompa magna per i ragazzini terribili Donsah e Rangel. Ricordiamo che secondo il regolamento il vincitore di giornata incamera 5 punti, mentre al secondo e al terzo ne vanno rispettivamente tre e uno.

 

CagliariNews’ Award – Classifica generale:

1) Andrea Cossu 10

2) Victor Ibarbo 9

3) Danilo Avelar 7

4) Antonio Balzano 6

5) Godfred Donsah, Lorenzo Crisetig Albin Ekdal 5

6) Luca CeppitelliDaniele Conti e Marco Sau 4

7) Alessio CragnoSimone Colombi e Caio Rangel 3.

8) Samuele Longo 1.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.