CagliariNews' Award: Di Gennaro il migliore in campo contro il Latina - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

CagliariNews’ Award: Di Gennaro il migliore in campo contro il Latina

Pubblicato

su

Tocco di palla da trequartista, visione di gioco e gol, questo il repertorio messo in mostra ieri al Sant’Elia dal regista rossoblù Davide Di Gennaro. Il numero 8 è stato scelto dai nostri lettori come uomo partita di CagliariLatina.

 

Secondo gradino del podio per Antonio Balzano. Il terzino pugliese riscatta una prova difensivamente non impeccabile con una rete da fluidificante brasiliano. Primo sigillo cagliaritano per il classe ’86, che ritrova la gioia del gol a quasi quattro anni di distanza dall’ultima volta.

 

Infine c’è gloria anche per Niccolò Giannetti, autore della terza rete cagliaritana che ha fissato il risultato sul definitivo 3-2. L’ex Spezia corre e si sacrifica, non perdendo però lucidità in avanti. Magistrale un suo recupero in difesa nei minuri finali della partita.

 

Di Gennaro allunga al comando della classifica generale del Cagliari News’ Award. Il centrocampista ex Palermo guida la graduatoria con 9 punti di vantaggio sul brasiliano Farias. Ricordiamo che secondo il regolamento il vincitore di giornata incamera 5 punti, mentre al secondo e al terzo ne vanno rispettivamente tre e uno.

 

CLASSIFICA GENERALE:

 

1) Davide Di Gennaro 15

2) Diego Farias 6

3) Marco Capuano 5

4) Bartosz Salamon 4

5) Antonio Balzano, Alberto Cerri, Alessandro Deiola, Joao Pedro 3

6) Niccolò Giannetti, Marco Sau 2

7) Marco Fossati 1

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.