CagliariNews' Award: contro la Viola non basta Di Gennaro - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

CagliariNews’ Award: contro la Viola non basta Di Gennaro

Pubblicato

su

Primo stop casalingo per il Cagliari, fermato ieri al Sant’Elia dalla Fiorentina di Paulo Sousa. Al termine della gara vi abbiamo chiesto di indicarci, attraverso la nostra pagina Facebook, il miglior rossoblù di giornata.

 

Tra i sardi spicca la prova di Davide Di Gennaro. Il numero 8 ha portato in vantaggio il Cagliari in avvio e sfiorato poco più tardi la rete del raddoppio. Poi, col ritorno dei viola, si è spenta la luce, riaccesa solo nel finale di gara.

 

Secondo posto ex aequo per gli altri due marcatori di giornata. Prima gioia stagionale per Marco Capuano, subentrato nella ripresa all’opaco Salamon. Quinta marcatura in campionato invece per Borriello, che ritrova il gol a un mese dalla doppietta realizzata contro l’Atalanta.

 

Ricordiamo che da regolamento del CagliariNews’ Award il vincitore di giornata incamera cinque punti, mentre al secondo e al terzo ne vanno rispettivamente tre e uno.

 

CLASSIFICA GENERALE:

 

1) Bruno Alves 21

2) Davide Di Gennaro 17

3) Marco Storari 9

4) Simone Padoin 7

5) Marco Borriello 6

6) Mauricio Isla, Federico Melchiorri 5

7) Marco Capuano, Fabio Pisacane, Panagiotis Tachtsidis 3

8) Nicola Murru, Joao Pedro, Marco Sau 1

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.