CagliariNews' Award: contro la Roma brilla Bruno Alves - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

CagliariNews’ Award: contro la Roma brilla Bruno Alves

Pubblicato

su

Seconda giornata di campionato e seconda tappa del CagliariNews’ Award, il sondaggio mediante il quale i nostri lettori possono eleggere il miglior giocatore del Cagliari di ogni partita dei rossoblù. Nel match contro la Roma, primo in casa nel campionato degli uomini di Rastelli, sono tanti i cagliaritani a essersi messi in buona luce e le vostre preferenze espresse sulla nostra pagina Facebook hanno visto diversi nomi ricorrere.
Su tutti quello di Bruno Alves, già protagonista a Genova, che anche ieri ha mostrato personalità e classe guidando la difesa e lanciando i compagni; subito dietro Davide Di Gennaro, cresciuto durante l’arco del match e vero creatore della manovra rossoblù. Sul terzo gradino del podio trova spazio Marco Storari, che ha saputo tenere in gioco i suoi a forza di parate permettendo alla squadra di andare a caccia del pareggio.

 

Ricordiamo che da regolamento del CagliariNews’ Award il vincitore di giornata incamera cinque punti, mentre al secondo e al terzo ne vanno rispettivamente tre e uno.In classifica generale c’è già la prima fuga, con Bruno Alves che finora ha fatto il pieno di punti. Lo insegue il portierone rossoblù, mentre Borriello viene agganciato da Di Gennaro.

 

CLASSIFICA GENERALE:

 

1) Bruno Alves   10

2) Marco Storari   4

3) Marco Borriello, Davide Di Gennaro   3

4) Nicola Murru   1

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.