CagliariNews' Award: contro la Lazio brilla Benedetti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

CagliariNews’ Award: contro la Lazio brilla Benedetti

Pubblicato

su

Come ogni settimana vi abbiamo chiesto di votare il miglior rossoblù in campo attraverso la nostra pagina Facebook. Il compito è particolarmente difficile quando il risultato non sorride, come accaduto all’Olimpico contro la Lazio, ma alcune note positive sono emerse comunque dalla partita di lunedì. Su tutte, nelle vostre preferenze la prestazione di Simone Benedetti: il giovane difensore è subentrato all’ammonito Ceppitelli e si è messo in luce per chiusure sempre puntuali e perfino per l’assist che ha mandato in gol Joao Pedro. Sul secondo gradino del podio settimanale va Albin Ekdal, una certezza granitica di questo Cagliari anche quando le cose non girano bene. Terzo, un po’ a sorpresa, Victor Ibarbo al quale evidentemente non sono imputate troppe colpe per un cartellino rosso apparso ai più esagerato. Il colombiano finché è rimasto in campo ha offerto tanta corsa, pur senza riuscire a trovare la giusta freddezza sottoporta.

In classifica generale Ibarbo lancia una mini-volata, mentre Ekdal scala qualche posizione e Benedetti fa la sua prima comparsa. Ricordiamo che secondo il regolamento il vincitore di giornata incamera 5 punti, mentre al secondo e al terzo ne vanno rispettivamente tre e uno.

 

CagliariNews’ Award – Classifica generale:

1) Victor Ibarbo 13

2) Danilo Avelar 12

3) Andrea Cossu 10

4) Daniele Conti 9

5) Godfred Donsah e Albin Ekdal 8

6) Antonio Balzano 7

7) Marco Sau 6

8) Lorenzo Crisetig Simone Benedetti 5

9) Luca Ceppitelli 4

10) Alessio CragnoSimone Colombi e Caio Rangel 3

11) Samuele Longo 1

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.