CagliariNews' Award: contro l'Inter domina M'Poku - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

CagliariNews’ Award: contro l’Inter domina M’Poku

Pubblicato

su

La freschezza di M’Poku è stata di sicuro una delle poche note positive per il Cagliari nel posticipo di lunedì sera contro l’Inter. Tra la fragilità dell’attacco cagliaritano e la voglia del nuovo arrivato, a tratti la sensazione è stata che al reparto offensivo rossoblù convenga mettersi a disposizione del numero 40. La bella figura fatta da Paul-Josè M’Poku traspare anche dalle preferenze che vi abbiamo chiesto di inviare, come ogni settimana, attraverso la nostra pagina Facebook.
Il belga-congolese ha stravinto nel computo dei voti, staccando nettamente Zeljko Brkic e Samuele Longo che si dividono la seconda piazza. Per il portiere, anche lunedì miracoloso in un paio di occasioni, si tratta di una conferma: in poche giornate il serbo si è dimostrato un rinforzo di quelli veri, decisivo con i suoi interventi. Per l’attaccante invece è finalmente arrivato il momento di incassare consensi dopo tante prestazioni che avevano fatto storcere la bocca ai tifosi: la speranza è che cresca la convinzione e con quella il bottino dei gol.

Ricordiamo che secondo il regolamento il vincitore di giornata incamera 5 punti, mentre al secondo e al terzo ne vanno rispettivamente tre e uno.

CagliariNews’ Award – Classifica generale:

1) Albin Ekdal 44

2) Godfred Donsah 21

3) Andrea Cossu 16

4) Victor Ibarbo 15

5) Zeljko Brkic 14

6) Danilo Avelar 12

7) Diego Farias 10

8) Daniele Conti 9

9) Lorenzo Crisetig e Samuele Longo 8

10) Antonio Balzano e Luca Ceppitelli 7

11) Marco Sau, Lorenzo Crisetig e Daniele Dessena 6

12) Simone Benedetti e Paul-Josè M’Poku 5

13) Alessio Cragno e Caio Rangel 4

14) Simone Colombi 3

15) Luca Rossettini e Joao Pedro 2

16) Duje Cop e Francesco Pisano 1

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.