CagliariNews' Award: contro l'Empoli il migliore è Joao Pedro - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

CagliariNews’ Award: contro l’Empoli il migliore è Joao Pedro

Pubblicato

su

Brucia ancora la beffa dell’ex Vecino che ha strozzato in gola l’urlo liberatorio del Sant’Elia proprio a una manciata di secondi dal triplice fischio. Come al solito, anche per il rocambolesco pareggio di sabato sera contro l’Empoli vi abbiamo chiesto di votare il migliore in campo del Cagliari attraverso la nostra pagina Facebook. Dalle vostre preferenze, al netto di qualche ironico voto per i maledetti pali, emerge la prestazione di Joao Pedro. Il brasiliano, schierato inizialmente come mezzala e poi avanzato dopo l’ingresso di Husbauer, ha sbloccato il risultato con un preciso colpo a giro e avrebbe potuto raddoppiare se non ci si fosse messo di mezzo il montante della porta di Sepe. Alle spalle del numero 10 si piazza Lorenzo Crisetig, autore di una prova ordinata e solida arricchita da numerosissimi palloni intercettati in mezzo al campo. Sul gradino più basso del podio si accomodano Antonio Balzano, al rientro dopo lunga assenza, e Modibo Diakitè al suo ingresso nella nostra classifica.

Nulla cambia nelle posizioni di vertice, occupate da tre calciatori che fra infortuni e squalifiche non hanno preso parte alla gara di sabato sera. Ricordiamo che secondo il regolamento il vincitore di giornata incamera 5 punti, mentre al secondo e al terzo ne vanno rispettivamente tre e uno.

CagliariNews’ Award – Classifica generale:

1) Albin Ekdal 44

2) Godfred Donsah 21

3) Andrea Cossu 16

4) Victor Ibarbo 15

5) Zeljko Brkic 14

6) Danilo Avelar 12

7) Lorenzo Crisetig

8) Diego Farias 10

9) Daniele Conti 9

10) Antonio Balzano e Samuele Longo 8

11) Joao Pedro e Luca Ceppitelli 7

12) Marco Sau, Lorenzo Crisetig e Daniele Dessena 6

13) Simone Benedetti e Paul-Josè M’Poku 5

14) Alessio Cragno e Caio Rangel 4

15) Simone Colombi 3

16) Luca Rossettini 2

17) Duje Cop, Modibo Diakitè e Francesco Pisano 1

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.