CagliariNews' Award: contro l'Avellino il migliore è Di Gennaro - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

CagliariNews’ Award: contro l’Avellino il migliore è Di Gennaro

Pubblicato

su

Al termine della partita vinta dal Cagliari per due a uno sull’Avellino, come sempre vi abbiamo chiesto di votare il miglior rossoblù in campo attraverso la nostra pagina Facebook. In una gara decisa dai due attaccanti titolari, sono stati in realtà i centrocampisti ad aggiudicarsi la maggior parte delle preferenze. Il primo posto di questa settimana è infatti di Davide Di Gennaro, autore di una prova di alto livello tecnico e di un tiro che ha sfiorato l’incrocio dei pali. Il regista rossoblù precede per un solo voto Joao Pedro, sabato schierato da Rastelli nel ruolo di mezz’ala e abile nel ricoprire un ruolo già interpretato spesso nella scorsa stagione. Il terzo gradino del podio se lo dividono a pari merito Marco Sau e Diego Farias, protagonisti dell’azione che ha sbloccato la partita: per il brasiliano un filtrante da vero fantasista, per Pattolino il terzo sigillo in tre gare. 

 

Di Gennaro balza così in testa alla classifica generale del CagliariNews’ Award, mentre fanno il loro meritato ingresso gli altri premiati di giornata. Ricordiamo che secondo il regolamento il vincitore di giornata incamera 5 punti, mentre al secondo e al terzo ne vanno rispettivamente tre e uno.

 

CLASSIFICA GENERALE:

 

1) Davide Di Gennaro 10

2) Marco Capuano 5

3) Bartosz Salamon 4  

4) Alessandro Deiola, Joao Pedro 3

5) Marco Sau 2

6) Diego Farias 1

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.