"CagliariNews' Award": contro l'Atalanta è plebiscito per Cossu - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

“CagliariNews’ Award”: contro l’Atalanta è plebiscito per Cossu

Pubblicato

su

Come ogni settimana abbiamo chiesto a voi lettori di esprimere una preferenza sul migliore in campo di giornata attraverso la nostra pagina Facebook. Al secondo turno di campionato è arrivata una sconfitta per il Cagliari, battuto al Sant’Elia dall’Atalanta nonostante numerose occasioni pericolose avute dai rossoblù. E’ infatti uno degli uomini avanzati a vincere la tappa odierna. Anzi, a stravincerla: i voti per Andrea Cossu sono stati numerosissimi, segno che il fantasista sardo ha convinto con la sua prestazione nonostante il risultato. Suo anche il gol che ha vanamente accorciato le distanze su rigore. Al secondo posto si piazza chi quel rigore se l’era procurato, un Victor Ibarbo rientrante ed utilizzato solo a partita in corso ma capace sempre di far paura quando parte con le sue discese. Sul gradino più basso del podio troviamo Danilo Avelar, premiato forse più per le incursioni in avanti (solito buon palleggio e anche un gol sfiorato) che per i movimenti in fase di copertura.

Dati i risultati odierni, passiamo alla classifica generale del CagliariNews’ Award dopo la seconda giornata. Ricordiamo che secondo il regolamento il vincitore di giornata incamera 5 punti, mentre al secondo e al terzo ne vanno rispettivamente tre e uno.

1) Antonio Balzano e Andrea Cossu 5.

2) Simone Colombi, Daniele Conti e Victor Ibarbo 3.

3) Danilo Avelar e Marco Sau 1.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.