CagliariNews' Award: contro l'Ascoli Joao Pedro sugli scudi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

CagliariNews’ Award: contro l’Ascoli Joao Pedro sugli scudi

Pubblicato

su

Come ogni settimana vi abbiamo chiesto di votare attraverso la nostra pagina Facebook per eleggere il miglior rossoblù di giornata. Dal tre a zero con cui il Cagliari si è sbarazzato dell’Ascoli esce a caratteri cubitali il nome di Joao Pedro, autore di una doppietta esattamente come due settimane fa. Il numero 10, sempre più a suo agio nel ruolo di trequartista libero di inserirsi, ha trasformato il rigore da lui stesso procurato appena tre minuti dopo la rete di Giannetti, e infine ha chiuso la partita con l’incursione del 3-0 dopo una bella combinazione tutta brasiliana col rientrante Farias. Detto della maggioranza assoluta per JP10, il secondo gradino del podio di giornata va ascritto a Nicola Murru che sta mostrando buona continuità di crescita e ormai ha le chiavi della fascia mancina. Dietro di loro si piazzano, a pari merito Melchiorri che ha servito di petto l’assist per il primo gol e Storari che si è fatto trovare reattivo sulle sparute incursioni ascolane.

 

Joao Pedro aggancia il secondo posto in classifica generale, mentre Murru comincia a vedere il podio. Ricordiamo che da regolamento il vincitore di giornata incamera 5 punti, mentre al secondo e al terzo ne vanno rispettivamente tre e uno.

 

CLASSIFICA GENERALE:

 

1) Davide Di Gennaro 21

2) Diego Farias, Joao Pedro 15

3) Federico Melchiorri 14

4) Nicola Murru 11

5) Daniele Dessena, Bartosz Salamon 7

6) Marco Storari 6

7) Marco Capuano, Luka Krajnc 5

8) Marco Sau 4

9) Antonio Balzano, Luca Ceppitelli, Alberto Cerri, Alessandro Deiola 3

10) Niccolò Giannetti, Marco Fossati 2

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.