"CagliariNews' Award": contro il Verona vince il collettivo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

“CagliariNews’ Award”: contro il Verona vince il collettivo

Pubblicato

su

Dopo la vittoriosa gara di mercoledì sera vi abbiamo chiesto come sempre di votare il miglior rossoblù in campo attraverso la nostra pagina Facebook. Nell’incontro infrasettimanale che ha visto il Cagliari prevalere sul Verona i vostri voti non si sono concentrati su un preciso uomo-partita ma hanno indicato diversi nomi: segno preciso che è stato il collettivo a ben figurare al Sant’Elia.
Le preferenze premiano addirittura quattro singoli: Astori, Ekdal, Ibraimi e Pisano, che si aggiudicano a pari merito la tappa di giornata; il secondo posto spetta all’autore del gol Nenè.

La classifica generale è ancora guidata dal capitano Daniele Conti, ultimamente fuori dai giochi per squalifica ma sempre in testa dall’alto dei suoi 26 punti. Ecco la classifica generale del CagliariNews’ Award dopo la trentesima giornata. Ricordiamo che secondo il regolamento il vincitore di giornata incamera 5 punti, mentre al secondo e al terzo ne vanno rispettivamente tre e uno.

1) Daniele Conti 26.

2) Marco Sau 20.

3) Mauricio Pinilla e Albin Ekdal 17

4) Davide Astori 16.

5) Daniele Dessena 12.

6) Vlada Avramov, Nenè e Andrea Cossu 11.

7) Victor Ibarbo e Agim Ibraimi 10.

8) Nicola Murru 9

9) Francesco Pisano 5.

10)  Matias Cabrera, Gabriele Perico e Danilo Avelar 3.

11) Luca Rossettini e Matias Vecino 1.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.