CagliariNews' Award: col Cesena un Ekdal monumentale, primi punti per Brkic - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

CagliariNews’ Award: col Cesena un Ekdal monumentale, primi punti per Brkic

Pubblicato

su

Come sempre, anche dopo CagliariCesena vi abbiamo chiesto di votare attraverso la nostra pagina Facebook per eleggere il miglior rossoblù di giornata. Nella partita di ieri, che ha fatto gioire per la prima volta il Sant’Elia in questo campionato, si conferma lo stato di forma impressionante di Albin Ekdal. Lo svedese si è procurato il rigore che ha sbloccato il match e ieri ha dimostrato una volta di più di poter ricoprire con autorevolezza ogni ruolo del centrocampo. Dietro di lui si piazzano a parimerito Donsah, autore del secondo gol, e Longo che ha ben impressionato per lavoro di sacrificio pur peccando ancora sottoporta. A chiudere il podio un ritrovato Joao Pedro, in altre occasioni apparso opaco ma ieri a segno ed autore di un assist delizioso, sullo stesso gradino di Zeljko Brkic che bagna così il suo esordio in rossoblù.

In classifica generale Ekdal allunga la fuga, mentre Joao Pedro e Brkic fanno il loro primo ingresso. Ricordiamo che secondo il regolamento il vincitore di giornata incamera 5 punti, mentre al secondo e al terzo ne vanno rispettivamente tre e uno.

CagliariNews’ Award – Classifica generale:

1) Albin Ekdal 34

2) Andrea Cossu 16

3) Victor Ibarbo 15

4) Danilo Avelar e Godfred Donsah 12

5) Diego Farias 10

6) Daniele Conti 9

7) Antonio Balzano e Luca Ceppitelli 7

8) Marco Sau 6

9) Lorenzo Crisetig, Simone Benedetti e Samuele Longo 5

10) Alessio Cragno e Caio Rangel 4

11) Simone Colombi 3

12) Luca Rossettini 2

13) Zeljko Brkic, Joao Pedro e Francesco Pisano 1

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.