CagliariNews’ Award: a Milano il migliore è Nicolò Barella

nicolò barella
© foto www.cagliarinews24.com

Il centrocampista sardo premiato dai lettori di CagliariNews24 per la prestazione contro il Milan. Menzioni anche per Sau e Pisacane

Il Cagliari lascia San Siro con qualche rimpianto e zero punti in saccoccia. Resta la buona prova contro i rossoneri: poche volte in questo campionato i sardi hanno giocato così compatti lontano da casa come successo ieri a Milano. Al termine della gara vi abbiamo chiesto di scegliere il miglior rossoblù di giornata attraverso la nostra pagina Facebook. Il vincitore di giornata è il 19enne Nicolò Barella. Sempre più a suo agio tra i grandi, la mezzala, alla prima vera stagione in Serie A, è ormai un punto fermo del centrocampo del Cagliari. Alle spalle del classe ’97 si posiziona Marco Sau. Solita prova tutto cuore per Pattolino, che lascia il campo stremato a un quarto d’ora dalla fine della gara. Terzo gradino del podio per Fabio Pisacane. Test superato anche per il difensore campano, che non ha spinto tantissimo, ma si è disimpegnato egregiamente in difesa.

LE REGOLE DEL CAGLIARINEWS’ AWARD – Ricordiamo che da regolamento del CagliariNews’ Award il vincitore di giornata incamera cinque punti, mentre al secondo e al terzo ne vanno rispettivamente tre e uno.

CLASSIFICA GENERALE:

1) Bruno Alves 26
2) Davide Di Gennaro 18
3) Nicolò Barella 13
4) Marco Sau, Marco Storari 9
5) Marco Borriello, Simone Padoin 7
6) Mauricio Isla 6
7) Daniele Dessena, Diego Farias, Federico Melchiorri 5
8) Fabio Pisacane 4
9) Marco Capuano, Panagiotis Tachtsidis,  3
10) Nicola MurruJoao Pedro 1

CONDIVIDI
Articolo precedente
crociatoMelchiorri operato a Roma: ricostruito il crociato
Prossimo articolo
pescara-fiorentinaPescara-Fiorentina, il recupero il 1 febbraio