CagliariNews' Award: al Picco il migliore in campo è Melchiorri - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

CagliariNews’ Award: al Picco il migliore in campo è Melchiorri

Pubblicato

su

Due gol e mezzo non possono non avere il loro peso, dunque Federico Melchiorri si aggiudica la tredicesima tappa del CagliariNews’ Award. Come sempre, al termine della partita del Cagliari vi abbiamo chiesto di votare il migior rossoblù attraverso la nostra pagina Facebook. Dalla difficile partita in casa dello Spezia, tramutata in passerella dagli uomini di Rastelli grazie a una gara quasi perfetta, emergono preferenze a pioggia per il numero nove. La fucilata sul finire del primo tempo, il gol di testa all’inizio del secondo e la conclusione deviata del tre a zero sono oltretutto accompagnate da una prestazione che come al solito ha offerto anche tanto lavoro oscuro. Alle spalle di Melchiorri si piazza invece Bartosz Salamon, autore di una gara da baluardo difensivo: innumerevoli i palloni respinti dal polacco che ha sostituito Krajnc dimostrando come la squadra non abbia solo undici titolari.

 

Melchiorri scavalca in classifica generale Joao Pedro, che appena una settimana fa aveva agganciato il podio, mentre Salamon sale fino a raggiungere la sesta piazza. Ricordiamo che da regolamento il vincitore di giornata incamera 5 punti, mentre al secondo e al terzo ne vanno rispettivamente tre e uno.

 

CLASSIFICA GENERALE:

 

1) Davide Di Gennaro 21

2) Diego Farias 15

3) Federico Melchiorri 13

4) Joao Pedro 10

5) Nicola Murru 8

6) Daniele Dessena, Bartosz Salamon 7

7) Marco Capuano, Luka Krajnc, Marco Storari 5

8) Marco Sau 4

9) Antonio Balzano, Luca Ceppitelli, Alberto Cerri, Alessandro Deiola 3

10) Niccolò Giannetti, Marco Fossati 2

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.