CagliariNews' Award: a Udine comandano Ekdal e Donsah - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

CagliariNews’ Award: a Udine comandano Ekdal e Donsah

Pubblicato

su

Uno è una conferma assoluta, l’altro rischia seriamente di diventarlo in fretta dopo un primo impatto da rivelazione. Stiamo parlando di Albin Ekdal e Godfred Donsah, risultati migliori in campo a pari merito nella trasferta di Udine. Come sempre vi abbiamo chiesto di votare attraverso la nostra pagina Facebook, e le vostre preferenze evidenziano una prestazione di squadra più che soddisfacente. Dei marcatori di giornata, fra i votati c’è il solo Joao Pedro, che si piazza sul gradino più basso del podio alle spalle del secondo di oggi Lorenzo Crisetig. A farla da padroni, come detto, lo svedese che ha sfoderato l’ennesima prova da top player e il ghanese tutto grinta che ha servito l’assist per il primo gol con una percussione caparbia. E’ il centrocampo, con allargamento alla zona dei trequartisti, il reparto che ha convinto maggiormente in quel di Udine. Dietro hanno pesato un paio di errori che hanno dato il via al tremendo uno-due bianconero, mentre davanti Longo non ha convinto nel giorno che ha salutato il ritorno di Sau in campionato.

In classifica generale Ekdal vola letteralmente, mentre Donsah assaggia il podio e Joao Pedro trova conferma col secondo gol consecutivo. Ricordiamo che secondo il regolamento il vincitore di giornata incamera 5 punti, mentre al secondo e al terzo ne vanno rispettivamente tre e uno.

CagliariNews’ Award – Classifica generale:

1) Albin Ekdal 39

2) Godfred Donsah 17

3) Andrea Cossu 16

4) Victor Ibarbo 15

5) Danilo Avelar 12

6) Diego Farias 10

7) Daniele Conti 9

8) Lorenzo Crisetig 8

9) Antonio Balzano e Luca Ceppitelli 7

10) Marco Sau 6

11) Lorenzo Crisetig, Simone Benedetti e Samuele Longo 5

12) Alessio Cragno e Caio Rangel 4

13) Simone Colombi 3

14) Luca Rossettini e Joao Pedro 2

15) Zeljko Brkic e Francesco Pisano 1

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.