CagliariNews' Award: a San Siro brilla la stella di Ekdal - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

CagliariNews’ Award: a San Siro brilla la stella di Ekdal

Pubblicato

su

Finalmente la scelta del migliore in campo è stata operazione piacevole: dopo tre sconfitte di fila i rossoblù tornano al successo e lo fanno nel modo più clamoroso  e godurioso, strapazzando una delle grandi del campionato e per di più a casa sua. Come ogni settimana vi abbiamo chiesto di votare attraverso la nostra pagina Facebook il miglior rossoblù in campo.
L’uomo copertina, non poteva essere altrimenti, è Albin Ekdal che si è portato a casa il pallone dopo una tripletta indimenticabile. Sul podio si piazzano rispettivamente anche Victor Ibarbo, autore di una prova sontuosa impreziosita dalla serpentina che ha fruttato il terzo gol, e Antonio Balzano.

Da segnalare anche le tante preferenze espresse per il collettivo, per l’intera squadra di Zeman capace di una prestazione solida e chirurgica come non mai. Ovviamente il premio alla formazione non può fare classifica in questa corsa a tappe, ma dà l’idea di quanto il popolo rossoblù abbia apprezzato il cambio di marcia del Cagliari.

In classifica generale resiste al comando Andrea Cossu, tallonato ora da Ibarbo; Ekdal fa il suo ingresso in modo sontuoso. Ricordiamo che secondo il regolamento il vincitore di giornata incamera 5 punti, mentre al secondo e al terzo ne vanno rispettivamente tre e uno.

Classifica generale:

1) Andrea Cossu 10

2) Victor Ibarbo 9

3) Danilo Avelar e Antonio Balzano 6

4) Albin Ekdal 5

5) Daniele Conti 4

6) Alessio CragnoSimone Colombi 3.

7) Luca Ceppitelli, Samuele Longo e Marco Sau 1.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.