CagliariNews' Award: a Pescara il migliore in campo è Storari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

CagliariNews’ Award: a Pescara il migliore in campo è Storari

Pubblicato

su

È Marco Storari l’uomo partita di PescaraCagliari scelto dai nostri lettori. L’estremo difensore toscano si è preso la scena con interventi prodigiosi, che hanno permesso ai rossoblù di mantenere viva la gara dell’Adriatico. Nessuna colpa sulla rete segnata da Lapadula.

 

Qualche consenso anche per capitan Dessena. Ieri il centrocampista emiliano è stato impiegato nel suo ruolo naturale di mezzala, poi spostato in cabina di regia dopo l’ingenua espulsione dell’ex Vicenza Di Gennaro e di nuovo mezzala con l’ingresso in campo di Fossati.

 

Gradino più basso del podio per i brasiliani Joao Pedro e Farias, meritevole di menzione per aver creato qualche grattacapo alla difesa pescarese, e Sau.

 

Nella classifica generale del CagliariNews’ Award Farias accorcia le distanze sul primo posto occupato da Di Gennaro. Ricordiamo che secondo il regolamento il vincitore di giornata incamera 5 punti, mentre al secondo e al terzo ne vanno rispettivamente tre e uno.

 

CLASSIFICA GENERALE:

 

1) Davide Di Gennaro 15

2) Diego Farias 7

3) Marco Capuano, Marco Storari 5

4) Joao Pedro, Bartosz Salamon 4

5) Antonio Balzano, Alberto Cerri, Alessandro Deiola, Daniele Dessena, Marco Sau 3

6) Niccolò Giannetti 2

7) Marco Fossati 1

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.