CagliariNews' Award: a Perugia il migliore è Krajnc - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

CagliariNews’ Award: a Perugia il migliore è Krajnc

Pubblicato

su

Confermato titolare martedì sera dopo la buona prova contro il Trapani, Luka Krajnc ha ripagato la fiducia di mister Rastelli con una prestazione senza sbavature. I nostri lettori, chiamati a scegliere l’uomo partita di PerugiaCagliari in un sondaggio sulla pagina Facebook di CagliariNews24, hanno premiato proprio il difensore sloveno classe ’94.

 

Guadagna consensi anche il laterale mancino Nicola Murru. Attento in fase difensiva, il selargino si fa notare anche per qualche rara sortita oltre la metà campo.

 

Guida la classifica generale del CagliariNews’ Award il centrocampista ex Milan Davide Di Gennaro, primi punti invece per i due giovani difensori. Ricordiamo che da regolamento il vincitore di giornata incamera 5 punti, mentre al secondo e al terzo ne vanno rispettivamente tre e uno.

 

CLASSIFICA GENERALE:

 

1) Davide Di Gennaro 20

2) Diego Farias 15

3) Federico Melchiorri 8

4) Daniele Dessena 6

5) Marco Capuano, Luka Krajnc, Joao Pedro, Marco Storari 5

6) Bartosz Salamon, Marco Sau 4

7) Antonio Balzano, Alberto Cerri, Alessandro Deiola, Nicola Murru 3

8) Niccolò Giannetti, Marco Fossati 2

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.