Cagliari, Zeman: «Meritavamo qualche punto in più. Con Miha spesso a cena, ma...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Cagliari, Zeman: «Meritavamo qualche punto in più. Con Miha spesso a cena, ma…»

Pubblicato

su

Zdenek Zeman non ha parlato ieri al termine della sfida che ha visto il Cagliari conquistare il primo pareggio della stagione, in rimonta, contro la Sampdoria, ma lo ha fatto quest’oggi da Palermo, dove è volato subito dopo la gara del Sant’Elia per partecipare alla cerimonia con cui il Comune del capoluogo siciliano ha intestato il piazzale dello stadio Barbera a cestmir Vycpalek, ex tecnico di Palermo e Juventus e zio del tecnico boemo, che lo accolse in Italia da giovanissimo. 

Come riporta l’edizione online della Gazzetta dello Sport, Zeman è tornato sulla gara di ieri e sull’invito a cena di Mihajlovic«Con Mihajlovic andiamo spesso a cena, tanto non paga mai nessuno di noi, c’è sempre un terzo che lo fa»

Poi una battuta sui risultati ottenuti sin qui dalla squadra: «Penso che per quello che abbiamo fatto vedere meritavamo qualche punto in più siamo una squadra giovane, ieri c’erano due ‘96 in campo che hanno dato soddisfazioni, abbiamo una squadra buona che può giocarsela con tutti».

Infine, una considerazione sulla lotta-scudetto tra Juventus e Roma e le relatie polemiche che hanno caratterizzato la recente sfida tra le due big del campionato: «Sono le prime due squadre in Italia, è normale quando la partita va in un certo modo e su tre gol c’è da discutere sulle decisioni dell’arbitro. Anche noi ieri abbiamo fatto il terzo gol che è stato annullato ingiustamente. Fa parte del calcio che le discussioni durino giorni. E’ giusto che Garcia dica che vincerà lo scudetto, ha le potenzialità per farlo, la squadra è all’altezza. Anche se, per il tipo di gioco che ho in mente io, a volte trovo il gioco dei giallorossi un po’ noioso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.