Cagliari: Vecino verso il riscatto, Cossu... - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Cagliari: Vecino verso il riscatto, Cossu…

Pubblicato

su

La fine della stagione si avvicina, poco più di un mese e cinque gare a disposizione per conoscere i verdetti di questo campionato prima di lasciare spazio al Mondiale brasiliano, ed ecco che cominciano a entrare nel vivo le manovre di mercato in vista della prossima stagione. 

In casa Cagliari poco o nulla si muove al momento sul fronte delle trattative, con il futuro societario ancora da decifrare – e che inevitabilmente condizionerà anche le strategie in chiave di mercato – e diverse situazioni in scadenza, tra cui quelle di Conti Cossu, su cui tutto tace. 

Cercando di tracciare un primo bilancio della (negativa) stagione rossoblù, si parla per ora solo di probabili addii e possibili conferme. Una di queste dovrebbe essere il centrocampista uruguayano Matias Vecino, arrivato nel mercato di gennaio e rivelatosi una piacevole sorpresa in mediana dopo il doloroso addio a Radja Nainggolan

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, infatti, per l’ex viola pare sia stato trovato negli ultimi giorni l’accordo con la Fiorentina per il rinnovo del prestito per un altro anno. Le buone prestazioni, condite anche da due reti, di Vecino con la maglia rossoblù sembrano infatti aver convinto lo stesso giocatore a restare a Cagliari per un’altra stagione.

D’altro canto, le chance per mettersi in mostra a Firenze sembrano infatti poche, dato che il club viola ha appena offerto il rinnovo a Pizarro e Borja Valero e punta al riscatto dell’ex UnitedAnderson. La stessa Fiorentina, però, potrebbe far rientrare nell’operazione Andrea Cossu per il quale, dopo quello della Sampdoria, c’è stato un sondaggio sulla disponibilità del Cagliari a lasciarlo andare a fine stagione dato che il fantasista cagliaritano è in scadenza di contratto a giugno e le possibilità di rinnovo sono al momento davvero ridotte. 

 

 

 

 

 

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.