Cagliari, ultimo allenamento ad Aritzo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, ultimo allenamento ad Aritzo

Pubblicato

su

La seduta di questo pomeriggio ha rappresentato l’ultimo allenamento del Cagliari ad Aritzo per questa preparazione estiva. La formazione rossoblù, che già ieri ha salutato la comunità con una festa in piazza, lascerà il centro barbaricino nella mattinata di domani e si sposterà a Cagliari dove è in programma il Trofeo Goleador con Crotone e Olbia.

 

Sul prato dello Stadio del Vento i calciatori si sono impegnati in esercitazioni tecniche e prove di pressing; a parte hanno lavorato Rafael e Salamon, mentre Bruno Alves prosegue il suo programma individuale alla ricerca della condizione dopo il trionfale Europeo e la conseguente vacanza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.