Cagliari, ufficiale il rinnovo di Capuano - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, ufficiale il rinnovo di Capuano

Pubblicato

su

Marco Capuano e il Cagliari ancora insieme. Arriva l’ufficialità del rinnovo, il difensore e il club rossoblù si legano fino al 2019

Quella che sta per iniziare sarà la quarta stagione in rossoblù per Marco Capuano, che ha trovato l’accordo con il Cagliari Calcio come già nell’aria da qualche tempo. A suggellare il rinnovo l’annuncio ufficiale del club: il difensore mancino ha prolungato il suo vincolo contrattuale fino al 2019. L’obiettivo del giocatore adesso è recuperare la condizione in modo da presentarsi al meglio per il ritiro estivo, sperando in un’annata più fortunata della precedente. Il campionato da poco concluso lo ha visto infatti combattere con un fastidio alla caviglia che ha portato infine all’operazione, in tutto le sue presenze sono state poco più di una dozzina ma arricchite anche da un gol (e mezzo).

IL COMUNICATO – Questa la nota del Cagliari: “Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare il rinnovo di Marco Capuano. Il difensore abruzzese ha firmato per altre due stagioni, prolungando il suo contratto sino al 2019. Arrivato in Sardegna nell’estate del 2014, in questi tre campionati con la maglia rossoblù Capuano si è fatto apprezzare da tutti per le sue qualità professionali e umane. Impiegato sia da centrale che da laterale di sinistra, ha dato il suo prezioso contributo alla pronta risalita del Club in Serie A e quest’anno, nonostante gli infortuni, ha saputo collezionare 13 presenze trovando anche la gioia del primo gol nella massima serie. Ora il meritato rinnovo: Capuano punta a lasciarsi alle spalle una volta per tutte la sfortuna e a confermarsi come pedina preziosa per il Cagliari“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.