Cagliari, ufficiale il prestito al Perugia di Colombatto, Han e Pajac - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, ufficiale il prestito al Perugia di Colombatto, Han e Pajac

Pubblicato

su

Cagliari, ufficiale il prestito di tre giocatori al Perugia: Colombatto, Han e Pajac si trasferiscono in Umbria fino al termine della stagione

L’operazione composita di calciomercato era nell’aria ormai da qualche tempo, nella serata di oggi arriva l’ufficialità da parte del Cagliari: il club rossoblù cede in prestito al Perugia ben tre giocatori. Kwang Song Han e Santiago Colombatto si trasferiscono fino al termine della stagione con la formula del riscatto e controriscatto, mentre Marko Pajac compie lo stesso tragitto ma in prestito secco. Il regista argentino classe 1997 e il centrocampista croato classe 1993 tornano dunque a maturare esperienza lontano dalla casa rossoblù come successo nella scorsa stagione, mentre l’attaccante nordcoreano classe 1998, l’anno scorso in forza alla squadra di Rastelli, vivrà la sua prima stagione in prima linea nel calcio italiano seppur misurandosi con la Serie B.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.