Cagliari-Udinese, i convocati di Stramaccioni - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Cagliari-Udinese, i convocati di Stramaccioni

Pubblicato

su

Sono 21 i convocati da parte di Stramaccioni per l’ultima sfida di Serie A contro il Cagliari. Non ci sarà il capitano dei bianconeri, Totò Di Natale, e il tecnico bianconero sceglie di premiare quattro ragazzi della Primavera, portandoli nella trasferta in terra sarda. Si tratta di Perisan, Pontisso, Jankto e Prtajin. Niente Cagliari anche per Domizzi, Hallberg e Karnezis, e gli squalificati Kone e Guilherme. Ecco l’elenco completo dei convocati per la partita di domani che avrà inizio alle ore 18,00 al Sant’Elia.

Udinese: Meret, Perisan , Scuffet, Bubnjic, Danilo, Gabriel Silva, Heurtaux, Neuton, Pasquale, Piris, Wague, Widmer, Badu, Fernandes, Jankto, Pontisso, Aguirre, Evangelista, Geijo, Perica, Prtajin, Thereau.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.