Cagliari Under 13, ai rossoblù il "Challenge Claude Papi" - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Under 13, ai rossoblù il “Challenge Claude Papi”

Pubblicato

su

Successo prestigioso per il settore giovanile del Cagliari. L’Under 13 festeggia a Porto Vecchio la vittoria del “Challenge Claude Papi”

Il Cagliari Under 13 di mister Marco Lantieri si è aggiudicato ieri a Porto Vecchio la prima edizione del torneo internazionale “Challenge Claude Papi“. Superato il gironcino eliminatorio, i rossoblù hanno conquistato la finale avendo la meglio su GFC Ajaccio agli ottavi, West Ham ai quarti e Bordeaux in semifinale. Nell’ultimo atto del torneo l’Under 13 si è imposta 2-1 sul Servette. Il tecnico Lantieri – come si legge sul sito ufficiale del Cagliari Calcio – è stato assistito dal preparatore motorio Giuseppe Allegra. Hanno preso parte alla spedizione in terra corsa i rossoblù Pileri, Porcu, Alex Caddeo, Laconi, Magro, Pilleri, Murtas, Murru, Marcello Piras, Masala, Perra e Mura.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.