Cagliari-Torino a porte chiuse, Paone: "Alle ore 13 riunione decisiva in Prefettura" - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Cagliari-Torino a porte chiuse, Paone: “Alle ore 13 riunione decisiva in Prefettura”

Pubblicato

su

Manca ancora l’ok ufficiale da parte della prefettura per la disputa del match Cagliari-Torino di domenica allo stadio Is Arenas a porte chiuse (dopo la decisione arrivata ieri, frutto dell’accordo raggiunto tra la società rossoblù e il comune di Quartu Sant’Elena). Qualche istante fa è stato come al solito puntuale il responsabile della comunicazione del Cagliari Calcio Ivan Paone ad annunciare: 

Alle 13 si riunirà in prefettura il comitato per l’ordine e la sicurezza che dovrà esprimersi sulla possibilità che Cagliari-Torino si giochi a Is Arenas a porte chiuse” – le parole riportate sul suo profilo Facebook.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.