Cagliari-Torino a porte chiuse, Avelar: "Ci dispiace, ma è già qualcosa che giochiamo in casa" - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Cagliari-Torino a porte chiuse, Avelar: “Ci dispiace, ma è già qualcosa che giochiamo in casa”

Pubblicato

su

“Lo Stadio dei bambini”, l’iniziativa che da diversi anni la società rossoblù porta avanti nelle scuole di Cagliari e provincia e che vede la partecipazione di volta in volta di un giocatore rossoblù, ha portato questa mattina il laterale brasiliano rossoblù Danilo Avelar nella scuola “Casa del fanciullo – La Salle” di Monserrato. E’ stato accolto come ci si aspettava da un’entusiasmo straripante di bambini festanti che, dopo aver rivolto alcune domande al loro begnamino, hanno poi ottenuto da lui il prezioso autografo e scattato insieme a lui tante foto ricordo. Ecco alcune sue dichiarazioni: “La vicenda stadio ci condiziona? Abbiamo la giusta mentalità e siamo abituati ai problemi. A Pescara siamo stati particolarmente bravi ad isolarci dalle vicende extracalcistiche. Poi, l’unità e la compattezza del gruppo è stata sicuramente la nostra forza. Ed’ è arrivata una vittoria importantissima”.

Cagliari-Torino si giocherà in un Is Arenas con spalti vuoti, questo il pensiero del brasiliano: Chiaro ci dispiace, ma è già qualcosa che giochiamo a casa nostra. Il Torino? Ci vuole cattiveria e attenzione, e fare quello che sappiamo fare. Così riusciremo a disputare un’ottima gara”.

E conclude così sul suo stato di forma: “Lavoro settimanalmente e sono traqnuillo. Sono migliorato tanto difensivamente rispetto ad inizio campionato. Inizialmente è stato molto difficile, ma ora sono soddisfatto”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.